Il nostro studio.
In Bergamo dal 1972
Da oltre 40 anni, crediamo nei vostri diritti. Gestiamo senza spese anticipate ogni tipo di sinistro, incidente, infortunio o evento lesivo, garantendovi una seria tutela legale e medico legale per farti ottenere il giusto risarcimento.
Dal 1972, oltre quarant’anni di esperienza, più di 30.000 pratiche trattate.
Lo studio Aiss è sempre stato dalla parte di chi ha subito un danno, fisico o materiale, in qualsiasi campo: sinistri stradali, incidenti con lesioni gravi, infortuni mortali, sul lavoro o scolastici.
In tutti questi anni, i nostri professionisti hanno raggiunto un altissimo livello di specializzazione attraverso la pratica, lo studio e la frequenza ai più accreditati seminari e congressi organizzati da ANEIS ( Associazione Nazionale Esperti di Infortunistica Stradale).
Lo studio Aiss rappresenta da tempo un punto di riferimento storico in Bergamo, per un vastissimo bacino di utenza sia a livello regionale che a livello nazionale.
Qualità principale, oltre all’ottima preparazione, è la grande disponibilità. Ogni cliente, infatti, è seguito personalmente e gli vengono spiegati in modo chiaro tutti i dubbi di qualsiasi natura egli abbia, rendendo la materia comprensibile a chi non è del settore.
I nostri clienti, in tutti questi anni, hanno rinnovato costantemente la propria fiducia ed hanno sempre apprezzato la professionalità, oltre all’onesta ed alle qualità umane che mettiamo sempre al loro servizio.
Caratteristica fondamentale del nostro ufficio è la specializzazione a gestire infortuni mortali o con gravi invalidità permanenti, dove grazie al nostro gruppo di medici legali, avvocati e periti siamo in grado di ottenere il massimo risultato sia per l’infortunato sia per la propria famiglia.
Oltre quarant’anni di attività incessante nel ramo infortunistico rendono lo studio AISS uno studio composto da professionisti di altissimo profilo, sempre tesi a migliorarsi in un settore in cui non è mai concesso abbassare la guardia e farsi trovare impreparati.Per questo se siete vittime di un incidente stradale, un sinistro mortale, un infortunio sul lavoro, o un danno alla salute, rivolgendovi a noi sarete sicuri di ottenere il massimo risarcimento il più velocemente possibile.
Vi consentiremo di dedicarvi al vostro percorso di guarigione, riprendendo in mano la vostra vita perche’ saprete che al vostro risarcimento ci staremo pensando noi.

Contattaci subito per una consulenza gratuita.
In caso di incidente stradale
chiama AISS
Potrete immediatamente ottenere:
• La riparazione del veicolo presso le nostre carrozzerie convenzionate
• Il recupero e la sostituzione del veicolo
• La consulenza tecnica e perizia medico legale per danni da lesioni
• L'assistenza legale